';

Roadmap

È bene, quando si decide di utilizzare un software, identificare anche quello che sarà lo sviluppo futuro dello stesso.

Oltre al mantenimento e all’aggiornamento di nuove versioni per mobile e browser per noi è importante continuare a fornire nuove funzionalità anche per un prodotto maturo e completo come nCore HR.

Vogliamo che nCore HR sia il miglior alleato per i professionisti delle risorse umane e per fare questo dobbiamo guardare sempre avanti, prefissandoci ambiziosi obiettivi, sfruttando le nuove tecnologie e immaginandoci il futuro.

Di seguito riportiamo la nostra road map. Per questioni di segretezza e/o di attesa della registrazione ufficiale dei brevetti, alcune funzionalità verranno annunciate con preavviso minimo rispetto alla data di rilascio della beta privata. Ogni nuova funzionalità avrà sempre il seguente iter distributivo: Beta Privata (solo per i clienti iscritti al programma beta privata – solo su invito) > Beta Pubblica (Funzionalità disponibile per tutti i clienti) > Release (Funzionalità rilasciata sul mercato). Alcune funzionalità possono essere disponibili solo per determinati piani.

01/2018 Calendar Manager Release Ufficiale

La funzione Calendar Manager di nCore HR ha concluso il suo percorso in beta ed è stata rilasciata pubblicamente. Calendar Manager consente di organizzare in autonomia gli appuntamenti con un vasto numero di candidati in maniera del tutta autonoma. Calendar Manager è una funzionalità esclusiva della piattaforma nCore HR (Patent pending).

01/2018 Live Interview

Il candidato può entrare in Live Interview anche da dispositivi mobili come iPhone, iPad, Android tramite browser Safari e Chrome senza l’ausilio di alcun plugin.

Con questa nuova release la tecnologia di nCore HR per le video interviste registrate e per le conferenze live è compatibile con il 97% dei dispositivi senza l’utilizzo di alcun plugin.

12/2017 Video Interview

L’esperienza Video Interview è ora disponibile anche su dispositivi Android direttamente da browser Chrome e Mac con browser Safari senza la necessità di alcun plugin o app.

09/2017 Live Interview with Calendar Manager (Rilascio Beta Pubblica)

Video colloqui in diretta con l’utilizzo del browser senza la necessità di installare plugin o download di altri software di video conferenza. Gestione automatica degli appuntamenti con i candidati e interfacciamento al calendario HR per controllo disponibilità.

09/2017 App nCore HR iOS (Design iPhone & iPad)

Rilasciata ufficialmente l’App iOS nativa per iPhone e iPad di nCore HR. L’applicazione, disponibile sul Marketplace Apple, permette la registrazione da parte del candidato delle video interviste asincrone. L’App è molto semplice da utilizzare e non richiede la registrazione; si potrà accedere con l’indirizzo mail utilizzato per la candidatura e con un codice univoco. Tutti i contenuti dell’applicazione (loghi, immagini, testi, colori) sono modificabili dal pannello di amministrazione di nCore HR.

Link Apple Store: https://itunes.apple.com/us/app/interview/id1317231786?mt=8