nCore HR è un software erogato via web e quindi utilizzabile dai maggiori browser disponibili (es. Chrome, Firefox, etc.). In gergo tecnico viene chiamato SAAS (Software as a service, Software erogato come servizio); nCore HR non ha bisogno di alcun tipo di installazione ma necessita esclusivamente di una connessione ad Internet.
Sappiamo quanto i nostri clienti hanno a cuore la privacy e la sicurezza dei dati dei loro utenti e candidati. In nCore abbiamo sempre il controllo dei dati dei nostri clienti grazie a strumenti che consentono di identificare dove sono presenti le informazioni e chi ha la possibilità di accedervi. Tracciamo tutte le attività e identifichiamo chi vede cosa al fine di proteggere tutte le informazioni che raccogliamo per i nostri clienti e bloccare in maniera proattiva un eventuale attacco.
Criptiamo i dati al fine di renderli illeggibili se non si possiede una chiave di codifica valida e diamo la possibilità ai candidati di rimuovere tutte le loro informazioni con una procedura autonoma, semplice e chiara.
Una delle missioni di nCore è avere la fiducia dei clienti e dei loro candidati.
Vogliamo che nCore sia uno strumento che permetta di far emergere il nucleo (core) delle persone, ciò che hanno dentro, e che si vada oltre ad una valutazione basata inizialmente su uno sterile curriculum vitae. Per fare questo sviluppiamo tanta tecnologia e vogliamo sempre informare l’utente su come elaboreremo i suoi dati in ingresso e la cura che avremo nel proteggerli.
Protezione dei dati e GDPR
Protezione e sicurezza del dato a regola di legge
Sicurezza e tranquillità
Punti chiave di nCore HR:
- Compliance al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
- Hai la sicurezza di trattare i dati dei tuoi candidati a norma di legge
- Non ti devi preoccupare della infrastruttura informatica, ne degli aggiornamenti ne degli upgrade