';

Protezione dei dati e GDPR

Protezione e sicurezza del dato a regola di legge

Sicurezza e tranquillità

nCore HR è un software erogato via web e quindi utilizzabile dai maggiori browser disponibili (es. Chrome, Firefox, etc.). In gergo tecnico viene chiamato SAAS (Software as a service, Software erogato come servizio); nCore HR non ha bisogno di alcun tipo di installazione ma necessita esclusivamente di una connessione ad Internet.
Sappiamo quanto i nostri clienti hanno a cuore la privacy e la sicurezza dei dati dei loro utenti e candidati. In nCore abbiamo sempre il controllo dei dati dei nostri clienti grazie a strumenti che consentono di identificare dove sono presenti le informazioni e chi ha la possibilità di accedervi. Tracciamo tutte le attività e identifichiamo chi vede cosa al fine di proteggere tutte le informazioni che raccogliamo per i nostri clienti e bloccare in maniera proattiva un eventuale attacco.

Criptiamo i dati al fine di renderli illeggibili se non si possiede una chiave di codifica valida e diamo la possibilità ai candidati di rimuovere tutte le loro informazioni con una procedura autonoma, semplice e chiara.
Una delle missioni di nCore è avere la fiducia dei clienti e dei loro candidati.
Vogliamo che nCore sia uno strumento che permetta di far emergere il nucleo (core) delle persone, ciò che hanno dentro, e che si vada oltre ad una valutazione basata inizialmente su uno sterile curriculum vitae. Per fare questo sviluppiamo tanta tecnologia e vogliamo sempre informare l’utente su come elaboreremo i suoi dati in ingresso e la cura che avremo nel proteggerli.

Punti chiave di nCore HR:
  • Compliance al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
  • Hai la sicurezza di trattare i dati dei tuoi candidati a norma di legge
  • Non ti devi preoccupare della infrastruttura informatica, ne degli aggiornamenti ne degli upgrade

Guarda un’altra caratteristica unica di nCore HR

 

nCore informa che il consenso di cui sopra può essere revocato in qualunque momento, tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo: privacy@ncoreplat.com. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente prestato, ma impedisce a nCore di rispondere alla Sua richiesta di contatto.

Il titolare del Trattamento è nCore S.r.l., con sede legale in Via Bernardo Quaranta, 40 - 20139 Milano (MI) Italia, Partita Iva: 10144420964.
Privacy Policy

Prova nCore HR, confrontati con i nostri tecnici, non vediamo l’ora di presentarti ciò che abbiamo creato!

Richiedi oggi una demo personalizzata.