';

Interview feeling

Ora puoi vedere le tue intuizioni

Ora puoi vedere le tue intuizioni

Durante una video intervista remota è possibile analizzare tramite potenti algoritmi di intelligenza artificiale e tecnologie di machine learning il sentimento delle parole pronunciate. Ed è così che nCore HR riesce ad indicarti quando si manifesta un sentimento positivo e/o negativo, con quale entità, su quale domanda e durante quale risposta. Traccia inoltre le parole chiave più utilizzate dal candidato durante tutta la fase della video intervista.

L’azienda ha intrapreso un programma di investimento agevolato a valere sul POR FESR Regione Lombardia, Asse prioritario III – Obiettivo specifico 3.a.1 – AZIONE 3.A.1.1. – BANDO ARCHE’

Con il presente programma di investimenti, la start up ha implementato la propria piattaforma per il recruiting dotata di tecnologie innovative ed elementi di intelligenza artificiale, in grado di realizzare attraverso una video intervista dei potenziali candidati, un primo screening, fornendo elementi utili per il processo di selezione della Risorsa.

Il potenziamento della piattaforma ha avuto quale obiettivo quello di approcciarsi anche i mercati internazionali, quali: mercato francese, mercato spagnolo e successivamente il mercato statunitense.

Attraverso lo strumento agevolativo l’azienda ha ricevuto un beneficio pari a € 16.184,00.

Guarda un’altra caratteristica unica di nCore HR

Scopri tutte le altre caratteristiche

di nCore HR richiedendoci una demo personalizzata completamente gratuita!