';

Assessments

Nessun dubbio, per nessuna posizione

Tutte le informazioni che desideri

L’osservazione sistematica e analitica del comportamento verbale e non verbale, la somministrazione di assessments come ad esempio l’analisi delle soft skill, richiedono la presenza di psicologi in sede di colloquio. Oltre ad essere un processo costoso, va organizzato individuando la disponibilità dei diversi attori necessari e di conseguenza con un dispendio di tempo. Quello che una volta era considerato un servizio per pochi e a disposizione solo di aziende molto grandi (ma soprattutto ad uso esclusivo di candidature con RAL elevate), è oggi fruibile da qualsiasi azienda grazie ad nCore HR.

Tramite il marketplace integrato, il responsabile delle risorse umane può scegliere, ad esempio, di coinvolgere professionisti referenziati e certificati ed ottenere così un report dettagliato basato sull’analisi dei dati del candidato ottenuti durante il processo di candidatura e/o durante la video intervista.

Questo è solo un esempio dei tanti assessment disponibili all’interno di nCore HR. E il loro numero continua ad aumentare con l’implementazione di nuove analisi e di nuovi professionisti dedicati.

Il tutto avviene grazie alla tecnologia della piattaforma “Iceberg” che tramite video colloqui, test e questionari unisce le risposte di un candidato e la professionalità di un mentor specifico che ne determina il livello in un completo report.

Un altro esempio?

Sei un HR e devi assumere un programmatore PHP e in azienda non c’è nessuno che può supportarti sulla scelta di un candidato che conosca realmente questo linguaggio? Utilizza l’assessment di nCore HR e ottieni un report completo sul tuo candidato direttamente da un Senior PHP Developer con oltre 10 anni di esperienza.

  • Coinvolgi con un click professionisti esterni per avere report dettagliati su una precisa abilità del candidato
  • Ricevi le informazioni aggiuntive in meno di 96 ore
  • Preventivo del servizio chiaro e preciso
  • Fatturazione inserita nei canoni di nCore HR

Guarda un’altra caratteristica unica di nCore HR

 

nCore informa che il consenso di cui sopra può essere revocato in qualunque momento, tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo: privacy@ncoreplat.com. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente prestato, ma impedisce a nCore di rispondere alla Sua richiesta di contatto.

Il titolare del Trattamento è nCore S.r.l., con sede legale in Via Bernardo Quaranta, 40 - 20139 Milano (MI) Italia, Partita Iva: 10144420964.
Privacy Policy

Prova nCore HR, confrontati con i nostri tecnici, non vediamo l’ora di presentarti ciò che abbiamo creato!

Richiedi oggi una demo personalizzata.