';

Junior After Sales

nCore HR vuole dare la possibilità ad un/a giovane laureando/a di svolgere l'attività di tirocinio in una startup in forte crescita. Il tutto vissuto negli uffici di We Work in via Vittor Pisani (Milano), un co-working di aziende con spazi comuni per fare networking (e anche amicizia!).

La risorsa imparerà inizialmente le dinamiche di lavoro all'interno di una startup seguendoci:
- nella preparazione di presentazioni e demo commerciali
- nel supporto ai clienti 
- in altre attività commerciali e di marketing

Siamo un team di giovani appassionati del mondo digital. Molto lavoratori, ma le risate nel nostro ufficio non mancano mai! 
Il profilo ideale che stiamo cercando è una persona laureata in ambito economico, linguistico, di comunicazione/marketing, aperta, proattiva, dinamica e molto curiosa. Crediamo che i giovani hanno tanto da offrire e non vediamo l'ora d'imparare tante cose da te. 

nCore HR è un'azienda che opera nel settore dell'innovazione digitale HR e si occupa di aiutare i Recruiter ad automatizzare le operazioni non-core che tipicamente occupano il 60% del tempo dedicato nelle Risorse Umane. Innovation, Automation, Agility e Analitycs sono i 4 punti cardine di nCore HR su cui vengono studiate e sviluppate tutte le sue funzionalità.

La durata, l'inizio dello stage e l'indennità verranno valutate personalmente col candidato 🙂

>
×