';

Il ruolo del Partner

nCore HR è una grossa opportunità di business per tutti i Systems Integrator, Solution Provider, Website Developer, Web Agency e IT Consultant.

I numerosi brevetti sull’applicativo, l’esclusività del motore Data Hunter e le caratteristiche uniche di nCore HR lo rendono da subito uno strumento molto interessante ed appetibile da tutte le aziende che hanno una o più persone dedicate alle risorse umane.

Anche il prezzo, con un modello di business a servizio in abbonamento mensile, lo posiziona in una fascia strategica in grado di fare la differenza nei prossimi anni sul mercato Italiano ed Europeo.

nCore HR prevede degli accessi dedicati ai Partner che possono comodamente configurare e gestire i setup delle loro aziende clienti che non vogliono o non sono in grado di farlo in autonomia. Anche le nostre API, per eventuali implementazioni sui siti aziendali, prevedono un’integrazione molto semplice, e sono supportate da una documentazione robusta e strutturata.

Dal pannello di controllo aziendale è possibile svolgere un gran numero di attività:

  • Customizzazione della job board aziendale in linea con le specifiche grafiche e la comunicazione del cliente;
  • Integrazione delle offerte di lavoro pubblicate tramite nCore HR all’interno del sito del cliente tramite le API;
  • Configurazione dei DNS;
  • Importazione delle posizioni attualmente aperte;
  • Realizzazione di pagine di employer branding in HTML;
  • Corsi di formazione.

Tutto questo permette alle aziende partner di consegnare al cliente finale una versione di nCore HR altamente personalizzata. Ne consegue un valore percepito decisamente elevato.

Il Team di nCore HR organizza corsi dedicati ai partner e rilascia certificazioni che garantiscono la perfetta conoscenza dell’applicazione e delle strategie per l’utilizzo ottimale del nostro software.