';

nCore HR e smart working

Lo smart working: una nuova possibilità di crescita

Sentiamo spesso parlare di smart working e siamo tutti consapevoli dell’importanza strategica che esso può avere all’interno di organizzazioni più o meno complesse. La vera domanda è: le aziende hanno la tecnologia necessaria per rendere lo smart working un valore aggiunto e non una difficoltà lavorativa?

nCore HR ha sviluppato una serie di strumenti dedicati proprio a questo, con lo scopo di rendere completamente autonomi e operativi i lavoratori di casa.

Il tutto sempre ed esclusivamente GDPR Compliant.

nCore si fonda su un concetto estremamente innovativo di “smart sharing”. L’idea è di poter condividere informazioni in modo agile e sicuro con tutti i collaboratori dell’azienda, coinvolgendo le persone nei passaggi in cui il loro intervento è ritenuto strategico. In questo modo si evita re-work inutile e anche da casa si può disegnare un processo molto fluido ed efficace.

 

Inoltre abbiamo aggiunto strumenti quali la video intervista live (con la possibilità di coinvolgere più interlocutori e registrare la stessa) completamente integrata nella piattaforma, che seppur da remoto permette di gestire completamente il processo di selezione dei candidati.

Lo smart working nel mondo HR subisce uno straordinario cambiamento, rendendo i recruiter completamente autonomi e coinvolgendo i manager in modo efficace e dinamico.

Sei pronto a questa rivoluzione?

Scopri tutte le altre caratteristiche

di nCore HR richiedendoci una demo personalizzata completamente gratuita!