';

Hiring pipeline

nCore HR si adatta ai tuoi processi

Hiring Pipeline

L’hiring pipeline, ovvero il processo che segue il candidato fino alla sua assunzione, è gestito in modalità estremamente semplice in nCore HR. Il software è sviluppato in maniera tale per poter rispondere alle tue esigenze da Recruiter. Non importa quanti stati possiede la tua pipeline o la sua finalità, in nCore HR hai la possibilità di creare, spostare, modificare gli stati come ritieni più opportuno, per una o più job positon.

Con l’interfaccia sviluppata con i più moderni framework di programmazione il tuo lavoro è immediato e si aggiorna in tempo reale senza ricaricare la pagina o eseguire ulteriori azioni. Velocità e immediatezza sono due delle caratteristiche che vengono ottenute da nCore HR grazie alla progettazione centrata sull’utente (User-centered design – UCD) che definisce prima ancora dello sviluppo: bisogni e desideri dell’utente sul prodotto finale. Così, finalmente, è il software che si adatta a te e non il contrario.

Punti chiave di nCore HR sulle Hiring pipeline:
  • Definisci la tua hiring pipeline personalizzata
  • Sposta i candidati in maniera semplice e veloce
  • Modifica la hiring pipeline in qualsiasi momento
  • Permetti a nCore HR di adattarsi al tuo modo di lavorare

Guarda un’altra caratteristica unica di nCore HR

Il titolare del Trattamento è nCore S.r.l., con sede legale in Via Bernardo Quaranta, 40 - 20139 Milano (MI) Italia, Partita Iva: 10144420964.
Privacy Policy

 

nCore informa che il consenso di cui sopra può essere revocato in qualunque momento, tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo: privacy@ncoreplat.com. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente prestato, ma impedisce a nCore di rispondere alla Sua richiesta di contatto.

Prova nCore HR, confrontati con i nostri tecnici, non vediamo l’ora di presentarti ciò che abbiamo creato!

Richiedi oggi una demo personalizzata.