';

Dicono di noi

I feedback dei nostri clienti e partner sono stimoli per migliorare sempre

Image
Durante il lockdown e considerando il numero di filiali chiuse, senza nCore non avremmo potuto lavorare e non avremmo aiutato le strutture sanitarie a trovare il personale necessario per affrontare l’emergenza. Oggi e ancor di più domani la tecnologia sarà uno straordinario alleato.
Manlio Ciralli

Chief Sales, Branding & Innovation Officer di Adecco
Image
La tecnologia più avanzata consente di accelerarne i processi. È per questo motivo che ci siamo affidati a nCore per il recruiting: è un tool che utilizza in maniera innovativa tutti gli strumenti tecnologici a disposizione e introduce l’automatizzazione dei processi, favorendo lo sviluppo di assessment e procedure di recruiting anche in un periodo difficile come quello attuale.
Bibop Gresta

Co-fondatore ed ex presidente di Hyperloop Transportation Technologies e fondatore di Hyperloop Italia
Image
La Luiss Business School è certificata Equis, il più importante standard nel mondo delle business school e la partnership con nCore nasce proprio dal presupposto di dover garantire altissimi standard di qualità sia nella fase di selezione degli studenti che in quella di erogazione delle diverse attività di coaching in digitale, che rappresentano un importante elemento della nostra value proposition e una sfida dal punto di vista logistico.
Mario Vitale

Direttore Business Development, Stakeholder Engagement and External Relations di Luiss Business School

PARLANO DI NOI:

Cosa dicono i Recruiter di nCore HR:

“Un’idea rivoluzionaria”

“Un progetto di interesse e da perseguire pensando alla funzionalità e alla velocità”

“Pratico, agile, veloce nell’esecuzione dei comandi e nella pubblicazione degli annunci. Accattivante anche per il candidato”

“Velocità nello screening, valutazione iniziale dei profili più approfondita, no limiti fisici, velocità nello scambio di valutazioni con colleghi e manager di linea”
“Mai visto nulla di simile”